Il Gruppo Noventic fa il suo ingresso in Italia con l’acquisizione di Neotech

Pubblicato il 22 febbraio 2019

Da Febbraio 2019 Neotech Srl fa parte di Noventic, gruppo di società paneuropeo che integra i principali fornitori di tecnologia e servizi di raccolta, misurazione e ripartizione individuale delle spese energetiche nei condomini. L’attuale Amministratore Delegato Daniele Mietto guiderà la Neotech con sede a Milano e commenta a riguardo: “L’acquisizione di Neotech da parte del Gruppo Noventic rappresenta un‘opportunità di sviluppo irripetibile con ricadute positive per tutti gli Stakeholder. Svilupperemo ulteriormente il nostro ottimo posizionamento sul mercato e intendiamo diventare il principale fornitore di servizi di misurazione in tutta Italia.”

Neotech è una realtà ben consolidata nell’area metropolitana di Milano, già brand di riferimento per molti amministratori condominiali e fornitori di energia. Con le aziende del gruppo Noventic, Neotech sarà in grado di rafforzare know-how, esperienza e capacità d’innovazione per metterle al servizio di una clientela alla continua ricerca di partner che siano al loro fianco nello sviluppo di un business sostenibile.

Andreas Göppel, responsabile del settore servizi del Gruppo Noventic dichiara: “Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Daniele Mietto e trarre vantaggio dalla sua esperienza e dalle sue conoscenze sul mercato italiano. Con questa acquisizione il Gruppo Noventic accelera ulteriormente la sua internazionalizzazione. Integrando Neotech nel nostro gruppo aziendale, siamo ora in grado di offrire al mercato italiano i nostri servizi su tutta la gamma di controlli climatici intelligenti per edifici. Il Gruppo Noventic è già una solida realtà nella fornitura di strumenti per la misurazione del calore e dell’acqua, dove detiene circa il 50% delle quote di mercato. Partiremo da qui per ampliare la nostra gamma di servizi di ripartizione dei consumi energetici.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x