HP e-Mobile Solution supporta la forza vendita di Novartis Pharmaceutical

Pubblicato il 22 febbraio 2002

Hewlett-Packard Company, produttrice di soluzioni e di servizi per l’informatica e l’imaging, annuncia l’accordo con Novartis, primaria azienda nel settore medico-sanitario, per dotare la forza vendita Novartis in Europa, in Asia e nelle Americhe di nuovi dispositivi mobili di HP.

In base all’intesa, la struttura commerciale di Novartis Pharmaceutical verrà dotata di PC palmari HP Jornada 720 per consentire la consultazione in piena sicurezza e in qualunque luogo delle informazioni aziendali.

Grazie ai dispositivi HP Jornada 720, i dipendenti di Novartis potranno collegarsi ai sistemi dell’azienda attraverso telefoni cellulari o connessioni modem analogiche. In alcuni paesi, la nuova infrastruttura integrerà l’applicazione Etms (Electronic Territory Management System), mentre in altri questo sistema verrà sostituito integralmente. La fornitura dei PC palmari da parte di HP sarà supportata da servizi di assistenza tecnica su scala globale.

I sistemi HP Jornada 720 saranno equipaggiati con applicazioni di customer automation la cui efficacia è determinata dalla qualità e dalla precisione delle informazioni relative ai clienti. Oltre a garantire risposte tempestive da parte della struttura vendita alle richieste dei clienti e ai mutamenti di mercato, la soluzione mobile e-service di HP consentirà di massimizzare il valore e il ritorno di investimento delle applicazioni di customer automation in tutto il mondo.