Fusione societaria tra Asco, Sirai e Sotrac

Pubblicato il 4 giugno 2010

Alla base di questa scelta vi sono la comune appartenza al gruppo multinazionale Emerson e la collaudata collaborazione degli ultimi anni, che hanno permesso alle stesse di raggiungere obiettivi importanti anche in un periodo così difficile per l’economia mondiale. La sede continuerà a essere a Bussero, a Milano, e i contatti resteranno invariati. Ognuna delle aziende porterà in dote i propri prodotti, le proprie conoscenze e le proprie esperienze.

Gli attuali marchi rimarranno distinti, così come la gamma di prodotti; in questo modo si avrà la possibilità di una valida alternativa nelle proprie scelte, con l’ulteriore vantaggio di potersi rivolgere sempre a un unico e serio interlocutore. I riferimenti non cambieranno; si continuerà a lavorare con gli interlocutori di sempre, con le stesse modalità e la stessa professionalità a cui si è abituati.

Anche la rete di vendita ne beneficerà, diventando ancora più capillare e perciò prossima alle proprie esigenze. A tutti i dipendenti è stata garantita la certezza di continuare a svolgere il proprio lavoro con continuità e competenza. Ai clienti si assicurerà un servizio ancora più affidabile e personalizzato, con l’attenzione e la cura che si riservano alle imprese migliori.

Asco Numatics Sirai:www.emerson.com



Contenuti correlati

  • Fusione societaria tra Asco, Sirai e Sotrac

    Alla base di questa scelta vi sono la comune appartenza al gruppo multinazionale Emerson e la collaudata collaborazione degli ultimi anni, che hanno permesso alle stesse di raggiungere obiettivi importanti anche in un periodo così difficile per...

Scopri le novità scelte per te x