EnergyMed 2015: Green Innovations

EnergyMed, punto di riferimento per il comparto rinnovabili: efficienza energetica, servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti e la mobilità sostenibile.

Pubblicato il 29 gennaio 2015

Riflettori puntati dal 9 all’11 aprile 2015 a Napoli sull’VIII edizione di EnergyMed, l’evento di punta del Centro Sud Italia sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità Sostenibile.

Occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica (area “EnerEfficiency”), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (area “Recycle”) e la mobilità sostenibile (area “Mobility”).

Esperti di livello nazionale e internazionale della green economy saranno i protagonisti dell’ampia sessione convegnistica di EnergyMed che farà da corollario agli oltre 10.000 m2 di esposizione con più di 200 aziende del settore.

Premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate con i settori più innovativi del comparto verde caratterizzeranno l’evento 2015: Green services, Urban e-mobility, Gestione integrata dei rifiuti, Smart CityMed, Biogas&Cogeneration Area, Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, Ict, Bike world, Elettrico in filiera.

A conferma del trend positivo delle edizioni precedenti, la tre giorni dedicata alle tecnologie e all’innovazione ha potuto contare su una crescente affluenza di visitatori qualificati, creando, le condizioni ideali per l’aggiornamento professionale, incontri b2b, scambi di know-how tra aziende nazionali e straniere favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo nel settore della green economy.

 

EnergyMed: http://www.energymed.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x