Elettropompe sommerse da pozzo Desert di Caprari

Pubblicato il 22 ottobre 2014

Nel 2011 Caprari ha lanciato per la prima volta sul mercato le elettropompe sommerse da pozzo 4” Desert con l’obiettivo di rispondere alle applicazioni con forte contenuto di sabbia e sostanze solide.

Gli ottimi risultati riscontrati e la crescente richiesta di elettropompe Desert hanno spinto Caprari ad ampliare la gamma con nuovi modelli 4” e con l’estensione alla grandezza 6”.

Con Desert Caprari offre così una linea completa per queste applicazioni estreme: E4XED e E6XD; rendimenti e prestazioni al vertice del settore; macchine conformi alla Direttiva 2009/125/CE (EcoDesign – ErP) e al Regolamento 547/2012; bussole in materiale antisabbia; cuscinetti protetti dall’ingresso di sabbia; giranti in tecnopolimero resistente all’abrasione.

Inoltre la linea Desert è dotata di: Defender (Caprari International Patent), soluzione brevettata per la passivazione dell’acciaio inox che garantisce massima durata e affidabilità contro la corrosione; Sand-Out System (Caprari International Patent), sistema brevettato per veicolare significative quantità di sabbia e contenuti solidi; e Smart-Fix System (Caprari International Patent), sistema brevettato di bloccaggio idoneo per alte pressioni.

Le macchine Desert sono certificate per l’impiego in acqua potabile secondo le leggi vigenti.

 

Caprari: http://www.caprari.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x