Due iOn Peugeot per Sorgenia

Sorgenia utilizza le due auto elettriche a emissioni zero iOn Peugeot per gli spostamenti in città.

Pubblicato il 27 giugno 2011

 

Con la consegna delle prime due iOn di Peugeot personalizzate con il brand Sorgenia, durante una serata nell’ambito degli “Aperitivi elettrizzanti” organizzati dalle due aziende, si compie un nuovo passo per promuovere la mobilità sostenibile sul territorio nazionale.

Le due vetture, consegnate da Olivier Mornet, amministratore delegato di Peugeot a Massimo Orlandi, l’amministratore delegato di Sorgenia, sono testimonianza dell’attenzione di Sorgenia verso lo sviluppo della mobilità elettrica nei centri urbani. L’azienda, infatti, le utilizzerà come auto aziendali per gli spostamenti in città. A proposito dell’iniziativa Massimo Orlandi, l’amministratore delegato di Sorgenia ha commentato “La mobilità elettrica, cioè a emissioni zero, è il futuro prossimo per le città. Sostenerla è un impegno di sensibilità per l’ambiente e la qualità della vita, temi che fanno parte della filosofia di Sorgenia”. Olivier Mornet di Peugeot parlando dell’iniziativa ha affermato che si tratta di un altro passo nella diffusione delle auto elettriche. Sottolineando inoltre che, se l’auto elettrica sarà il veicolo della città di domani, dipenderà anche dalla collaborazione di aziende come Sorgenia.

Sorgenia ha, infatti, progettato le soluzioni infrastrutturali, commerciali e di servizio che permetteranno di supportare l’adozione di questo tipo di veicoli e dei sistemi di ricarica.

Le iOn che Peugeot consegna a Sorgenia sono fornite in noleggio a lungo termine da ING Car Lease.

Aperitivi elettrizzanti: eventiion.peugeot.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x