Dsm Somos lancia il suo nuovo sito Internet in cinque lingue

Pubblicato il 21 maggio 2002

Dsm Somos, produttore di materiali avanzati per l’industria della prototipazione rapida (RP), annuncia il lancio del suo sito Internet completamente rinnovato ora disponibile in cinque lingue.

In linea con il programma “Unlimited Dsm” lanciato nel 2001 da Dsm con l’obiettivo di innalzare il profilo aziendale al di sopra dei tradizionali target dell’azienda, www.dsmsomos.com permetterà a professionisti del settore, ingegneri e progettisti industriali in Europa e America di ampliare le conoscenze sulle opportunità disponibili per lo sviluppo di nuovi prodotti grazie all’impiego di tecnologie avanzate.

I visitatori del sito Internet hanno l’opportunità di visualizzare e scaricare una grande varietà di dimostrazioni e informazioni tecniche on-line inclusi video, casi di applicazione, Newsletter, schede tecniche e file di parametri elettronici (style files) per stereolitografia.

Il contenuto del sito offre ai visitatori la possibilità di muoversi attraverso applicazioni reali e di ricevere informazioni tecniche in risposta a domande specifiche su materiali e soluzioni di prototipazione rapida.

Il sito dedica anche un’intera area a WaterClear, la prima resina stereolitografica che offre massima trasparenza e rappresenta una delle ultime innovazioni di Dsm Somos per il settore. Il prodotto finale è un ampio deposito d’informazione che incorpora oltre 11.000 link ipertesto, oltre 650 immagini e 2.100 file.

L’integrazione di piattaforme d’accesso migliorate e di facile approccio sul sito permette un superiore impatto visivo, senza sacrificare la velocità di navigazione e di scaricaramento d’informazioni anche per visitatori con limitate capacità hardware e software.