Crowcon: rivelatore CO2 per protezione semplice e portatile

Pubblicato il 13 febbraio 2007

Pesa solo 130 g, dunque è l’apparecchio più leggero del suo tempo in commercio, inoltre offre superlativa durata, con elevata resistenza agli urti e protezione a norma IP65 dall’ingresso di polvere e acqua. In presenza di livelli potenzialmente pericolosi di CO2, Gasman allerta l’utente generando un allarme dal suono penetrante, 95 dBA, attivando un messaggio a led molto vivaci in rosso/blu e vibrando.

Questo rivelatore è ideale nelle industrie che fanno uso di gas CO2 per i processi di produzione, compresi i settori di alimenti e bevande, distillazione, birre e vini, farmaceutici e chimici e inoltre le applicazioni nel campo di ristorazione e hospitality.

Gasman è altamente compatto e si inserisce comodamente nel taschino della giacca. Alternativamente, è possibile usare l’apposito fermaglio e fissarlo alla cintura. Presenta semplici controlli a tasto e un display Lcd retroilluminato molto leggibile, per prendere facilmente visione dei livelli di CO2 misurati, delle condizioni di allarme e della carica della batteria. La registrazione di dati ed eventi viene offerta di serie e l’unità genera automaticamente un avvertimento 30 giorni prima della data programmata per la calibrazione.