CPF Group partecipa a Safety Expo 2023

CPF Group è presente a Safety Expo, la fiera nazionale del settore Sicurezza che si tiene a Bergamo oggi e domani (20 e 21 settembre 2023)

Pubblicato il 20 settembre 2023

Giunta alla sua sesta edizione, Safety Expo rappresenta l’evento di riferimento in Italia negli ambiti della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e della prevenzione antincendio. Con oltre 100 eventi dedicati e più di 200 relatori che animeranno l’intenso programma dei due giorni, Safety Expo 2023 sarà un’occasione privilegiata per promuovere nuove prospettive e soluzioni per la sicurezza lavorativa, favorendo fruttuosi incontri tra addetti ai lavori e aziende chiave dei diversi comparti.

CPF Group, che grazie a una rinnovata visione strategica riunisce le tre storiche realtà Cpf Industriale, Tecnocontrol e Geca, dedicate alla progettazione, produzione e distribuzione di prodotti e componenti per il mercato OEM, Termoidraulico, Elettrico, Gas e Sicurezza, parteciperà a Safety Expo con i brand CPF Industriale e Tecnocontrol, specializzati rispettivamente nella produzione di valvole per estintori, sprinklers e attrezzature antincendio e nella produzione di strumenti per la rilevazione e analisi dei gas.

Presso il Padiglione A Stand 39, CPF Industriale proporrà al pubblico professionale una attesa novità di catalogo:

  • il manometro evoluto Brixia X,
  • il nuovo test di pressione completamente automatico per estintori pressurizzati, che offre ai manutentori una maggiore sicurezza nell’elaborazione dei dati di analisi e un modo più intuitivo per effettuare i controlli in maniera veloce e precisa. Una vera garanzia di affidabilità per la manutenzione periodica dei presidi antincendio.
  • Con un corposo catalogo di prodotti per la prevenzione e la sicurezza, anche gli strumenti per l’analisi del gas Tecnocontrol saranno presenti a Safety Expo: da un’esperienza pluridecennale nella rilevazione gas in ambito industriale nasce infatti un assortimento di oltre 600 modelli per tutte le esigenze di misurazione professionale, come le innovative gamme di rilevatori gas 100% Made in Italy.

Con oltre 9.000 visitatori registrati nella scorsa edizione, Safety Expo rappresenta una preziosa opportunità per CPF Group per mostrare le ultime novità a un pubblico di settore altamente specializzato e per consolidare l’awareness dei brand CPF Industriale e Tecnocontrol tra i più importanti player del comparto Sicurezza nel panorama nazionale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x