Borsa di Studio Bracco per neolaureati in Farmacia e CTF

Pubblicato il 15 novembre 2006

Bracco ha bandito anche quest’anno il concorso per una borsa di studio destinata a giovani laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, in collaborazione con la Conferenza Permanente dei presidi delle Facoltà di Farmacia, FOFI – Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, Federfarma – Federazione Farmacisti Italiani, Federchimica e con il patrocinio dell’Associazione Docenti Ricercatori Italiani di Tecnologie e Legislazione.

La borsa di studio prevede uno stage della durata di un anno , con inizio il 31 marzo 2007, da svolgersi presso uno dei laboratori di ricerca in Italia o all’estero del Gruppo Bracco. I candidati devono aver conseguito il titolo di laurea da meno di diciotto mesi in qualsiasi università italiana e con una tesi sperimentale. Il bando di concorso è consultabile sul sito della società e presso tutte le facoltà di Farmacia in Italia.

Le domande di ammissione alla Borsa di Studio dovranno essere inviate entro il 31 dicembre 2006 alla Segreteria organizzativa del concorso presso Bracco SpA – Direzione Centro Ricerche – via Folli 50, 20134 Milano.