Axflow: Analizzatori a flusso continuo

Pubblicato il 15 luglio 2006

Interamente termostatato, assicura alti livelli di sensibilità e riproducibilità. È stato progettato per l’utilizzo non presidiato, grazie a un sistema di selezione automatica della lunghezza d’onda e a valvole integrate per la gestione dei reagenti.

La diluizione e prediluizione automatica dei campioni permettono il suo utilizzo con qualunque matrice. I colorimetri a elevatissima precisione possono analizzare fino a 240 campioni l’ora. Il sistema è compatto, leggero, silenzioso e adatto anche a funzionare durante il trasporto su qualunque mezzo.

Bassi consumi di reagente e costi per campione dimezzati completano il profilo di questa novità tecnologica. Un software semplice e intuitivo soddisfa tutte le normative richieste dai principali standard, compresa la Fda (Cfr 21 Parte 11), e integra sistemi di controllo qualità e gestione dati automatici

La versione Marine consente analisi a bassissimi limiti di detezione su matrici salate, con sistema ottico a LED: insensibile ai disturbi da movimento, è utilizzabile sulle navi ed è trasportabile da una sola persona senza bisogno di accessori esterni.