Auto elettriche, Segula Technologies progetterà i veicoli di Evergrande

Pubblicato il 25 novembre 2019

A seguito dell’inaugurazione del suo design studio a Shanghai, Segula Technologies ha firmato un accordo strategico con il Gruppo cinese Evergrande per lo sviluppo di una nuova linea di veicoli, alimentati da nuove forme di energia.

Evergrande Group, il principale sviluppatore real estate del mondo, sta lanciando un nuovo brand automobilistico denominato Hengchi e ha dato vita a un comitato internazionale strategico per guidare la pianificazione dei prodotti del marchio, invitando Matteo Fioravanti, Director del design brand Technicon Design di Segula Technologies e noto esperto di design, a farne parte.

“Siamo molto orgogliosi che Xu Jiayin, Chairman di Evergrande, ci abbia offerto la possibilità di accedere alla nuova visione di mobilità dell’azienda e siamo pronti a esserne parte”, ha dichiarato Matteo Fioravanti. “Il Gruppo Evergrande è un player globale e Segula rappresenta il partner perfetto per aiutarli nella attività di design e ingegneria”.

Questa partnership segue da vicino l’inaugurazione del nuovo design studio di Segula a Shanghai a marchio Technicon Design. Gestito da un team internazionale, il centro integra tutte le competenze del design, dalla creatività fino all’industrializzazione.

Presente in Cina dal 2005, Segula vanta più di 500 dipendenti suddivisi tra gli uffici di Wuhan, Shanghai, Shenzhen e Chongqing, supportando marchi locali quali Evergrande e brand internazionali, tra cui i principali produttori e OEM del settore automobilistico.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x