Aros Solar Technology ottiene la conformità alla CEI 0-16 sulla gammaTL e centralizzati

Aros Solar Technology annuncia che la gamma di inverter TL e di inverter centralizzati hanno superato i test e ottenuto la certificazione di conformità da ente indipendente per la Norma CEI 0-16.

Pubblicato il 22 novembre 2013

La Norma CEI 0-16 (2012-12), elaborata dal Comitato Elettrotecnico Italiano con lo scopo di definire i criteri tecnici per la connessione degli utenti alle reti elettriche AT ed MT di distribuzione, tiene conto delle innovazioni tecniche che si stanno delineando sia a livello nazionale sia europeo con riferimento alla prossima realizzazione delle smart grid, e, più in generale, dei segnali di comando trasmessi dai Distributori.

Aros Solar Technology è lieta di annunciare di aver ottenuto per la gamma di inverter TL (modelli Sirio EVO 5.000, 6.000, 10.000 e 12.500) e di inverter centralizzati (fino a 500kW), la certificazione di conformità da ente indipendente. I test eseguiti, infatti, hanno superato brillantemente tutte le richieste previste dalla normativa ottenendo la certificazione indispensabile per le richieste di connessione in media tensione successive al 30 settembre 2013.

 

Aros Solar Technology: http://www.aros-solar.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x