Alimentatore con grado di protezione IP67 da Phoenix Contact

Pubblicato il 2 luglio 2021

Il nuovo alimentatore Trio Power di Phoenix Contact con grado di protezione IP67 è stato sviluppato appositamente per installazione diretta in campo. Anche in condizioni ambientali estreme, è possibile garantire un’elevata disponibilità dell’impianto.

Grazie alla robusta custodia in alluminio pressofuso, l’alimentatore può essere installato senza un quadro elettrico grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere, agli urti e alle vibrazioni Grazie alla rapidità d’installazione direttamente in campo, è possibile ridurre la lunghezza del cavo, le cadute di tensione e le dimensioni del quadro elettrico. Le diverse opzioni di connessione, M12 da 7/8″ o IPD, consentono inoltre una flessibilità d’installazione.

Il Power Boost dinamico con corrente di 1,5 volte la nominale per 5 secondi vi consente di avviare carichi con elevate correnti di spunto. I LED DC-OK e AC-OK garantiscono una diagnostica precisa. Il grado di efficienza > 93 percento vi consente inoltre un elevato risparmio energetico. Il range di temperatura esteso tra -25 °C e +70 °C dell’alimentatore Trio Power IP67 consente la massima flessibilità nel campo di utilizzo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x