Tecnologia 4.0 per le pompe Omega Automatica di DropsA

Pubblicato il 16 gennaio 2019

DropsA ha sviluppato un’innovativa tecnologia che permette la gestione interconnessa di tutte le funzioni dell’elettropompa multi uscita a grasso Omega Automatica. Grazie allo sviluppo della piattaforma “Drucs” la pompa è predisposta per Internet, e tramite la connessione Wi-Fi o Bluetooth ad un dispositivo esterno (Pc o smartphone), l’utente può facilmente configurare e gestire da remoto i cicli di lubrificazione, gli allarmi e i controlli. In questo modo si ha sempre la possibilità di monitorare in tempo reale gli stati della pompa e di verificare il corretto completamento del ciclo di lubrificazione.

L’estensione ad Internet rende Omega Automatica un dispositivo intelligente, capace di elaborare le informazioni e i dati delle fasi di lubrificazione e metterli in rete, il tutto in totale autonomia. Questo consente di analizzare i risultati ottenuti e di impostare i cicli futuri in modo sempre più preciso e ottimale, assicurando sempre la massima resa del macchinario.

Compatta e versatile, Omega Automatica è ideale per l’installazione su piccoli e medi sistemi di lubrificazione, e può essere utilizzata contemporaneamente sui sistemi multi-linea e sui sistemi progressivi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x