Be Charge sponsorizza la squadra di ciclismo femminile BePink

Pubblicato il 13 luglio 2018

Al Giro Rosa, in corso di svolgimento lungo alcuni dei più suggestivi tracciati italiani e tra le più prestigiose gare del calendario World Tour femminile, BePink ha al proprio fianco un nuovo sponsor: Be Charge, società del gruppo Building Energy specializzata nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, che ora corre con il team lombardo in questa seconda parte di stagione.

“Siamo onorati che una realtà solida e prestigiosa come Be Charge abbia scelto di accordarci la propria fiducia. – ha commentato il Team Manager di BePink Walter Zini – L’attenzione per l’ambiente è, sicuramente, una priorità per tutti ma, a maggior ragione, per chi come noi ha fatto della bicicletta uno stile di vita o un lavoro. La mission di Be Charge ben si sposa con la nostra filosofia e siamo ansiosi di percorre insieme a loro le strade che ci attenderanno da qui a fine anno, fiduciosi di riuscire a ottenere altri risultati di spessore.”

“Abbiamo scelto di correre in sella alle bici del team BePink – ha dichiarato Paolo Martini, Managing Director di Be Charge – sponsorizzando uno sport molto apprezzato e praticato in Italia come il ciclismo perchè è sinonimo di mobilità sostenibile, uno dei tratti distintivi del DNA della nostra azienda. Be Charge sta, infatti, realizzando un’infrastruttura pubblica di ricarica intelligente per i veicoli elettrici su scala nazionale, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo di questo sistema di trasporto nel nostro Paese. Siamo quindi orgogliosi che il nostro brand sia portato sulle strade italiane dalle atlete del team di Walter Zini, perché oggi la mobilità sostenibile è soprattutto quella delle donne”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x