Jaquet: sensori di velocità per movimentazioni idrauliche

Pubblicato il 6 maggio 2010

Jaquet ha realizzato una linea di sensori di velocità tecnicamente all’avanguardia per il controllo e la regolazione della velocità nelle movimentazioni idrauliche. Costruita appositamente per rispondere alle difficili e specifiche richieste delle applicazioni idrauliche, questa famiglia di sensori Jaquet può facilmente essere integrata all’interno di motori e pompe, indipendentemente dalle loro dimensioni e forme. Questo può essere fatto sia in fase in progettazione e produzione (in questo caso sono installati nel motore o nella pompa direttamente dal costruttore) sia successivamente per migliorare il controllo e la regolazione dell’apparato idraulico di controllo.

Lo sviluppo di questi sensori è stato possibile grazie all’esperienza maturata da Jaquet in molti anni di attività nel campo automobilistico, ferroviario, marino e anche grazie alla collaborazione con i più importanti costruttori al mondo di movimentazione idraulica.

La disponibilità di Jaquet non si è limitata alla fornitura di sensori standard, ma anche alla realizzazione di sensori speciali sia per quanto riguarda l’aspetto meccanico sia quello elettrico, sviluppando, in molti casi, sensori speciali e in esecuzioni personalizzate per soddisfare specifiche necessità dei clienti.

Jaquet Technology Group: www.jaquet.com

Isoil Industria: www.isoil.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x