DSM Somos DMX-SL 100 ha conquistato l’attenzione dei visitatori della fiera TCT

Pubblicato il 12 novembre 2007

L’evento, presenziato da oltre 2.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo e da 100 esibitori, è considerato il convegno e la mostra più importante del Regno Unito, specializzato in design di prodotti e tecnologie per innovazioni produttive. Sono molti coloro che quest’anno hanno avuto modo di conoscere meglio Somos “X” Factor.

Le prestazioni uniche di DMX-SL 100 sono dovute a una formula chimica innovativa che produce resine SL rigide ma anche pieghevoli, rendendole molto appropriate per rifiniture secondarie. I componenti realizzati in DMX-SL sono anche eccezionalmente duri, presentano un’alta resistenza alla trazione (2000-2400 MPa) e caratteristiche di deformazione elastica simili a quelle dei materiali termoplastici — prestazioni che, come molti riconoscono, portano la stereolitografia un passo più vicina al direct manufacturing.

DMX-SL è ora disponibile tramite aziende di prototipazione rapida negli Stati Uniti e in Europa. In Europa: Alphaform, con sedi nel Regno Unito e in Germania; Cresilas in Francia; Groupe Erpro in Francia; Gerg Rapid Prototyping GmbH in Germania; Materialise NV in Beligio; e Prototal AB in Svezia.

Per maggiori informazioni sull’acquisto di resine stereolitografiche direttamente da DSM Somos contattare l’ufficio vendite del Nord America al numero : +1-847-468-7809 (o il numero verde +1-800-222-7189 valido solo negli USA e in Canada). Per l’Europa mandare un’email a o visitare il sito.