Honeywell Evc Italia nomina Fabio Recupero direttore commerciale

Pubblicato il 13 febbraio 2011

Fabio Recupero raggiunge l’attuale ruolo dopo oltre quattro anni trascorsi in Honeywell come Area Manager, dove si è occupato della pianificazione e dello sviluppo delle strategie di vendita.

Laureato in ingegneria, Recupero ha precedentemente maturato un’esperienza pluriennale presso Imt, azienda novarese fornitrice di materiali e servizi termosanitari, come International Sales ed Export Area Manager.

In tale posizione Recupero avrà la responsabilità di coordinare e gestire i clienti dell’area trade, con l’obiettivo di assicurare la presenza capillare di Honeywell su tutto il territorio nazionale e una corretta connotazione dei prodotti presso i rivenditori, sviluppando la rete commerciale, consolidando la crescita dell’azienda e favorendo il completamento delle più recenti fasi organizzative. L’azienda sta infatti attraversando un momento di cambiamento: recentemente Honeywell Evc ha completato l’integrazione con l’area Partner Building Automation.

Il sistema proposto consente ai partner che già si occupavano del mercato Building Automation di integrare la loro offerta con quella della divisione Trade Evc. Grazie alla capillarità dei rivenditori Honeywell Evc sul territorio e all’efficienza della rete di supporto alle vendite, è possibile oggi installare un sistema di Building Management System in modo semplice e strutturato. Questa integrazione segue il modello già adottato nel resto d’Europa con ottimi risultati.

Honeywell: www.honeywellnow.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x