Phoenix Contact: specializzazione in mostra

Pubblicato il 10 marzo 2008

Expo Ferroviaria (al Lingotto di Torino dal 20 al 22 maggio) è la rassegna dedicata agli operatori di tutti i comparti del settore ferroviario, mentre Accadueo (mostra delle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e il trattamento delle acque reflue) radunerà dal 21 al 23 maggio a Ferrara gli attori della filiera acquifera ed i loro interlocutori.

Un doppio appuntamento, quasi in contemporanea, che sancisce l’impegno di Phoenix Contact verso una sempre maggiore specializzazione delle proprie tecnologie, per rispondere nel modo più completo ed esaustivo alle esigenze specifiche di ogni ambito applicativo.

Attraverso le referenze internazionali collezionate negli ultimi anni, la proposta di Phoenix Contact per il settore ferroviario tocca oggi tutti i comparti: veicoli (rail vehicles), segnalamento (signal technology) ed edifici (railway building technology): le diverse tecnologie saranno visionabili al PAD. 2 Stand 1226.

Trattiamola bene! invece è lo slogan che continua ad accompagnare l’impegno nel settore del trattamento delle acque: Accadueo, è infatti un appuntamento internazionale da non mancare, sia per la rilevanza degli argomenti trattati, sia per il peso economico e merceologico delle aziende presenti.

Le nuove tecnologie che utilizzano differenti mezzi trasmessivi: aria (con le soluzioni WLAN, Bluetooth, Trusted Wireless fino ai modem GPS e GPRS), cavo in rame (i moduli FieldMultiplexex) o fibra ottica (il sistema PSI-MOS) vi attendono al PAD. 2 stand 16/17.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x