Jinko: pannelli solari ad alta efficienza energetica

Pubblicato il 11 settembre 2012

JinkoSolar ha lanciato sul mercato i pannelli solari Q-1 ad alta efficienza energetica. Grazie ad una recente tecnologia messa a punto dall’azienda, questi moduli raggiungono tassi di conversione molto al di sopra della media industriale.

I moduli Jinko sono prodotti utilizzando celle pseudo-mono multi-cristalline che combinano i vantaggi delle celle mono-cristalline con quelli delle celle multicristalline al fine di allineare meglio la struttura cristallina per ottenere un’efficienza del prodotto più elevata che si traduce in un minore consumo di energia per Watt durante la produzione.

Le celle prodotte attualmente raggiungono un livello di performance del 18,3%. Grazie al modello di integrazione verticale (con la produzione di lingotti, wafer, celle e moduli mono e multi-cristallini), l’azienda è in grado di esercitare il pieno controllo della catena di produzione garantendo una struttura dei costi efficiente e la massima qualità dei prodotti.

Inoltre, l’azienda ha implementato diversi processi del Controllo Qualità per assicurare performance ed efficienza durevoli per celle e moduli. Il suo codice a barre unico, permette di rintracciare ogni modulo JinkoSolar fino al lingotto, consentendo di monitorare tutti i dati e assicurare una migliore tracciabilità del prodotto durante il suo ciclo di vita.

Jinko: www.jinkosolar.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x