Nuovo Amministratore per Bayer Faser

Pubblicato il 11 aprile 2002

Dal 1° aprile 2002 Michael Radermacher ha assunto la gestione di Bayer Faser GmbH di Dormagen, una delle filiali di Bayer AG.

Radermacher, sposato con due figlie, nasce nel 1957 a Raeren (Belgio) e studia chimica presso l’Università tecnica di Aachen, laureandosi nel 1985 al Max-Plank Institut per la ricerca del carbone a Mülheim/Ruhr. Nel 1986 apoproda in Bayer AG lavorando fino al 1988 come assistente d’azienda nello stabilimento pilota di Poliuretani a Leverkusen.

Dopo un soggiorno di due anni come Senior Process Chemist nello stabilimento TDI/TDA della filiale americana Mobay a New Martinsville, West Virginia, Radermacher coordina fino al 1992 il management di qualità per la produzione del settore vernici e campi speciali presso la Bayerwerk Dormagen.

Infine, entra a far parte della divisione Fibre Bayer e collabora alla realizzazione di un impianto produttivo Dorlastan a Bushy Park, South Carolina. Dal 1994 al 2000 assume molteplici incarichi direttivi nel settore Fibre presso la filiale americana Bayer Corporation, da ultimo quale Vice Presidente Senior. Dall’agosto 2000 Radermacher è il Direttore del settore Dorlastan di Bayer Faser GmbH.