Le aziende del settore energetico devono affrontare crescenti pressioni e uno scenario competitivo sempre più complesso. Diventa indispensabile, quindi, migliorare la diffusione e l’analisi di informazioni aziendali per essere in grado di prendere più velocemente le decisioni giuste.
L’occasione per conoscere le soluzioni ottimali e maggiormente innnovative è Powergrid Europe, l’evento previsto dal 26 al 28 maggio a Colonia dove, allo stand 7/F82, i visitatori potranno conoscere le applicazioni nel settore della produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica sviluppate da Wonderware.
La società, che in Italia ha sede a Gallarate, offre una valida risposta alle problematiche del settore energetico, fornendo un’unica piattaforma per l’integrazione di diverse applicazioni e la creazione di un ambiente per la gestione delle attività in tempo reale.
Wonderware propone moduli riutilizzabili, semplici da creare e facili da aggiungere alle applicazioni già esistenti, che permettono di ridurre le attività di engineering e ottimizzare la flessibilità del sistema.
In particolare, Wonderware System Platform offre funzionalità complete Geo-Scada e di Enterprise Manufacturing Intelligence, per migliorare l’efficienza operativa, la qualità e i volumi di produzione, facendo leva su network, hardware, software e applicazioni presenti.
Inoltre, nel catalogo prodotti sono disponibili strumenti di visualizzazione e analisi che permettono agli utenti di ottenere le informazioni sia storiche sia in tempo reale.