Il tester della combustione K455, proposto da Isoil Industria, risponde a qualsiasi esigenza degli operatori che devono effettuare in modo semplice e immediato le analisi di combustione, in conformità alla normativa Uni10389-1.
L’innovativo sensore di CO2 a tecnologia infrarosso permette una notevole riduzione dei costi di gestione dell’analizzatore, annullando manutenzioni frequenti. Il dispositivo necessita, infatti, solamente di calibrazioni annuali.
Conferme alla norma Uni10845, il tester K455 permette di misurare il tiraggio di caldaia a camera aperta, e di stampare i risultati del test.
Il programma per la verifica della tenuta degli impianti a tempi programmabili completa l’offerta di questo innovativo tester della combustione.
Il K455 è completo di analizzatore di combustione, termometro differenziale, manometro differenziale, tiraggio risoluzione 0,1Pa, protezione in gomma con magnete ed è dotato di batterie a lunga durata ricaricabili.
Dotato di torcia, il tester consente di effettuare le prove della tenuta impianti, con il calcolo del rendimento secondo la norma Uni10389-1 (combustibile di pellets incluso). Lo strumento è in grado di calcolare la media delle tre letture più significative.
Il kit base è fornito con protezione in gomma antiurto calamitata; valigetta porta strumenti (R400) e stampante; connettori per misurare la pressione, trappola integrata separatore di condensa.
Di serie comprende, inoltre, un set di batterie alcaline in alternativa alle ricaricabili già a bordo, alimentatore carica batterie rapido.
A richiesta, sono disponibili le seguenti opzioni: cercafughe gas esterno; kit completo di accessori per la prova della tenuta impianti; stampante a infrarosso su carta comune, sonda aria comburente, trasmissione dei dati via Bluetooth, oltre a una valigia di grande capienza (R900).
La scelta di sonde, disponibili per ogni esigenza, completa la configurazione dello strumento.
Isoil Industria: www.isoil.com