‘Il successo di una manifestazione nasce dall’alchimia tra gli organizzatori e le aziende espositrici. È questo il motivo che ci ha convinti a creare un Exhibitor Panel per Sps/Ipc/Drives Italia che ci aiuti a tracciare le linee guida della manifestazione, in modo da offrire al mercato un prodotto in sintonia con le esperienze del settore’ ha dichiarato in apertura dei lavori Donald Wich, amministratore delegato di Messe Frankfurt Italia.
E l’impegno e la cooperazione che alcune tra le più significative imprese del settore hanno dedicato all’impostazione del progetto Sps/Ipc/Drives Italia sembrerebbero dimostrare la validità di questo schema. Sps/Ipc/Drives Italia ripercorrerà nella struttura il modello tedesco, che anche nell’ultima edizione ha dimostrato la propria efficacia attraverso il grande successo di pubblico specializzato. Una manifestazione, quindi, non solo di prodotto, ma soprattutto di soluzioni, dove i fruitori di automazione industriale potranno trovare risposte concrete ai loro problemi.
Efficienza Energetica e Diagnostica, Sicurezza nell’Automazione, Identificazione Industriale-Rfid, Motion Control e Industrial Communication saranno i leit motive di questa prima edizione di Sps/Ipc/Drives Italia che si preannuncia ricca nelle proposte e nei contenuti.
Messe Frankfurt Italia: www.sps-italia.com