Zerica propone una cucina sempre più phygital grazie all’innovativa app Auxilia. Si tratta di un avanzato sistema di telemetria interamente sviluppato da Zerica per la gestione remota in tempo reale dei parametri di utilizzo degli impianti e per eseguire diagnosi e assistenza tecnica a distanza. In questo modo, il livello e la qualità dell’acqua erogata è sempre sotto controllo.
Dalla temperatura alla purezza fino alla quantità di gas, Auxilia monitora tutto senza lasciare spazio al caso e trasformando i suoi macchinari in moderni strumenti per rendere la cucina un’oasi d’efficienza.
Auxilia consente anche di controllare i consumi dal proprio smartphone, pc o tablet, regolare le impostazioni e gestire persino i pagamenti.
Dal gestore di un hotel al ristoratore, dal cuciniere al consumatore finale, ciascuno di questi soggetti può utilizzare questa app per tenere sotto controllo le performances dei prodotti Zerica ed intervenire in remoto se necessario.
Prodotti come i-Wall, Omnia, Supra e il nuovissimo YouTap sono realizzati con tecnologie completamente Made in Italy che permettono di ottenere acqua pura, alla temperatura desiderata e istantanea evitando inutili sprechi.
Il sistema YouTap consente di erogare oltre acqua calda e fredda domestica anche acqua filtrata ambiente, fredda e frizzante, mantenendo i due flussi separati internamente. 5 vie per 5 differenti esigenze che vanno incontro alle tendenze del mercato non solo in termini di performance ma anche di estetica.
La gamma YouTap è realizzata interamente in acciaio inox per garantire durabilità nel tempo mentre le due linee di flusso separate assicurano sicurezza igienica. La collezione YouTap è al momento disponibile in due differenti modelli, con forma a L e ad U, entrambi con finitura in acciaio inox Satinato.
In parallelo, Zerica ha anche realizzato il Dossier H2O, un documento riassuntivo che integra le informazioni di prodotto con quelle sull’acqua includendo osservazioni legate a questo bene così prezioso come strumento di marketing collegandola alla transizione digitale e al concetto di efficienza. Tutte parole chiave nel contesto attuale dove l’interesse del pianeta può e deve coincidere con quello dell’individuo.