SolarEdge Technologies ha programmato uno show virtuale e innovativo durante la settimana del 15 giugno 2020. Alla luce della recente cancellazione di numerose fiere di settore, SolarEdge presenterà una fiera virtuale a cui tutti i visitatori potranno partecipare interattivamente e durante la quale potranno scoprire tutte le più recenti innovazioni smart energy e i trend del mercato.
In occasione di questo show online di due giorni, SolarEdge presenterà presso il proprio stand virtuale le innovazioni dell’offerta residenziale e commerciale, dando inoltre la possibilità di realizzare appuntamenti privati con il proprio team e offrendo sessioni di formazione e presentazioni. Gli installatori e tutti i professionisti del settore avranno così l’opportunità di vivere appieno la consueta esperienza della fiera.
“Sempre alla ricerca di soluzioni creative per superare qualsiasi ostacolo, che sia una sfida tecnologica o una strada alternativa date le presenti circostanze, SolarEdge ha deciso di fare leva sulla sua posizione di leader per assicurare a tutta la comunità dei professionisti del settore la possibilità di “restare in movimento” durante questo sfidante periodo” dichiara Lior Handelsman, Fondatore e VP Marketing & Product Strategy di SolarEdge. “Siamo convinti che sarà parte del processo di riabilitazione per il mondo intero riconoscere il crescente bisogno di costruire una rete elettrica più sicura e basata sulle energie rinnovabili. Offrendo questo innovativo e interattivo show, speriamo di aiutare i nostri installatori a prepararsi per questo nuovo orizzonte e di sostenerli nella crescita del loro business”.
SolarEdge manifesta il proprio interesse a collaborare a tale riguardo con altri player del settore e intende aprirsi ad opportunità di sinergia. Chi fosse interessato può ricevere maggiori informazioni, o registrarsi al link solared.ge/virtual-show.