Fin dal suo ingresso in Italia Senec ha sempre puntato a costruire un rapporto di collaborazione e fiducia con i suoi clienti installatori. Per questo, nel 2018, ha dato vita al programma di partnership Senec.Alliance, che mira a premiare i clienti che condividono la mission dell’azienda e scelgono di promuoverne insieme i valori e i messaggi.
In linea con questa filosofia, nel 2022 Senec ha voluto premiare i suoi migliori Partner non solo con la tradizionale cerimonia alla fiera Key Energy, ma anche con un premio eccezionale: la concessione di un auto elettrica a noleggio gratuito per due anni. Le prime auto sono state consegnate ai clienti proprio nel mese di novembre.
“Questo premio – racconta Antonio Mustaro, Sales Director di Senec Italia – ha diversi significati: innanzitutto vuole essere un contributo concreto alla transizione verso un sistema energetico più sostenibile in tutte le sue forme. Noi tutte aziende operanti nel settore delle rinnovabili dobbiamo essere le prime a promuovere e mettere in atto uno stile di vita sempre più attento all’ambiente. In secondo luogo, l’auto è uno strumento utile ai nostri clienti per la conduzione del loro business e vuole essere un aiuto tangibile alla loro attività. Infine, si tratta di un premio di valore che vuole rispecchiare il valore che noi di Senec diamo alla partnership con i nostri clienti”.
Oltre a questo importante omaggio, riservato ai Partner Platinum+, Senec, in occasione della fiera Key Energy, ha voluto assegnare altri premi a quei partner che si sono distinti per il loro impegno in diverse categorie: Team Green Power Solar di Mola di Bari (BA) per la gestione tempestiva delle richieste di preventivo giunte da parte di utenti finali (“Best lead management”), Gest Green Power di Rimini per l’engagement nei propri canali social (“Best social supporter”) e G Solutions Group di Cologno Monzese (MI) per la promozione del logo nei propri strumenti di comunicazione (Best promoter”).
A Team Green Power Solar è andato infine anche il premio “Miglior Partner 2022” per il maggiore volume di acquisti nell’anno, che, tra l’altro, prevede un’esperienza esclusiva con una cena presso un ristorante 3 stelle Michelin.
Tutti questi riconoscimenti simboleggiano il fatto che, per Senec, i clienti non sono semplici acquirenti, ma veri e propri alleati con cui costruire un rapporto stretto di partnership e condividere i successi.