Senec ha definito le condizioni del programma Senec.Alliance 2019 e ha aperto le adesioni per l’anno in corso. Senec.Alliance è un programma di partnership nato nel 2018 per consolidare la collaborazione tra Senec e i clienti installatori, che stabilisce una serie di vantaggi commerciali e di marketing in relazione ai volumi di acquisto.
“Da sempre crediamo nell’alleanza con gli installatori – dichiara Sven Albersmeier-Braun, Head of International Business di Senec – ed è per questo che avviare un programma di affiliazione è stato una delle nostre prime attività sul territorio italiano. Il mercato dell’accumulo è ancora in fase di sviluppo ed è importante essere in stretto collegamento con chi opera sul territorio, per capire le sue esigenze e cercare di supportarlo nel migliore dei modi”.
Tra le novità più rilevanti quest’anno per i Senec.Alliance Partner, ci sono la possibilità di partecipare ai livelli più avanzati di formazione, e diventare così Senec.Service Partner, e di usufruire di un supporto in co-marketing alle proprie iniziative di comunicazione e di promozione. Resta valida, per i Senec.Alliance Partner, la prerogativa esclusiva di offrire ai clienti finali le soluzioni Senec.Cloud e Senec.Cloud Free.
La formazione è un punto chiave per Senec ed è per questo che, per il 2019, ha strutturato un programma di training che prevede diversi livelli di approfondimento. Il programma ha già esordito con i primi webinar Senec.Tech, che nel 2019 proseguiranno a cadenza bisettimanale. La formazione andrà in parallelo con l’organizzazione della rete di Senec.Service Partner che garantirà un’assistenza tecnica al cliente finale sempre più capillare e rapida.