Rovatti Pompe, rivolgendo costante attenzione alle legislazioni internazionali che regolamentano l’efficienza energetica, ha sviluppato un vasto range di pompe capaci di garantire elevatissimi rendimenti.
Le pompe normalizzate EN 733 serie SNE sono una gamma che rappresenta l’opportunità migliore per accrescere l’efficienza di ogni impianto attraverso rendimenti idraulici elevatissimi affiancati a bassi costi di manutenzione. Il rendimento di queste pompe è infatti prossimo al 90%, con evidenti vantaggi sia sotto il profilo economico (massimo risparmio in termini energetici) sia ambientale (significativa riduzione delle emissioni di anidride carbonica).
Mentre la costruzione in “back pull-out” design permette lo smontaggio della parte idraulica senza spostare il motore e disconnettere il corpo pompa, gli anelli d’usura rapidamente sostituibili, l’incredibile semplicità di manutenzione offerta dal Twinner System e la robusta affidabilità dei cuscinetti sovradimensionati completano il quadro di un prodotto ai vertici del mercato.
EN 733 serie MNE sono invece un’innovativa serie di elettropompe monoblocco normalizzate in grado di offrire gli stessi elevati rendimenti della versione ad albero nudo SNE, accanto ai vantaggi di una costruzione in monoblocco. Progettate per i più svariati impieghi si caratterizzano per robustezza, semplicità di installazione e manutenzione (grazie dell’esclusivo Twinner System) e massima sicurezza di funzionamento.
Disponibili sia con tenuta meccanica che a baderna per tutte le grandezze, tutte le pompe delle serie SNE e MNE sono in grado di offrire la risposta più adeguata alle diverse esigenze del mercato contribuendo a elevare lo stato dell’arte dei sistemi di pompaggio.