Energia Plus

Rinnovabili: a Colonia dal 27 al 29 giugno POWER-GEN Europe & Renewable Energy World EuropeERT

POWER-GEN Europe and Renewable Energy World Europe, la principale conferenza ed esposizione internazionale del settore dell’energia e delle fonti rinnovabili, conferma la presenza di L.J. Rich, presentatore TV, social media influencer e IT blogger in qualità di moderatore della Sessione plenaria.

“L.J è un ospite vivace e un presentatore coinvolgente: con il suo stile trascinerà al massimo tutto il gruppo di esperti” – afferma Nigel Blackaby, Conference Director di POWER-GEN Europe. “La scelta del moderatore dimostra il nostro continuo obiettivo di mantenere alto l’interesse, fornendo un programma che invita al confronto, coinvolgendo speaker in grado di stimolare la discussione nel settore dell’energia”.

Il tema del dibattito di quest’anno è “la digitalizzazione: esplorare le potenzialità del settore energetico”. La platea vanta un mix di esperti e influencer che affronterà una serie di temi e argomenti all’avanguardia che riflettono l’impatto che la tecnologia digitale sta avendo proprio su tutto il settore energetico. I panelist presenti saranno:

L.J. Rich dichiara “Sono davvero entusiasta di partecipare alla conferenza POWER-GEN Europe di quest’anno. Stiamo discutendo di una serie di temi: ad esempio, come l’industria del settore energetico potrà tranne vantaggio dalla digitalizzazione, aumentando l’efficienza e rendendo più efficace il rapporto con i clienti”.

La sessione aperta al pubblico si prefigura come il punto chiave dell’agenda della conferenza di quest’anno. Si svolgerà il giorno di apertura, martedì 27 giugno 2017 alle 14 (CET) presso il Konrad Adenauer Saal, Congress Centre North. Per partecipare a POWER-GEN EUROPE & Renewable Energy e ai dibattiti presso la Koenmesse di Colonia è possibile preregistrarsi al seguente link: www.powergeneurope.com/register.