VX25 Ri4Power di Rittal è la soluzione ideale per realizzare in modo semplice e sicuro quadri elettrici di distribuzione con corrente nominale fino a 6.300 A, con corrente di corto circuito di 110 kA e interruttori di tutti i principali brand presenti sul mercato.
VX25 Ri4Power si realizza con la piattaforma di armadi VX25 e i kit di montaggio standard che permettono di assemblare il quadro senza necessità di eseguire ulteriori forature in particolare sul sistema sbarre. VX25 Ri4power è un quadro elettrico certificato secondo la IEC 61439-1/2 e la IEC TR 61641 per quanto riguarda la tenuta all’arco interno.
Si tratta della soluzione ideale per realizzare Power Center e Motor Control Center per la distribuzione elettrica in ambito industriale. La forma costruttiva da 1 a 4, l’accessibilità fronte/retro, la tenuta all’arco interno nelle classi A, B, C, la colonna angolare e la possibilità di affiancare i quattro lati permettono di soddisfare tutte le esigenze impiantistiche. Inoltre la particolare posizione delle sbarre verticali riduce notevolmente la quantità di rame utilizzata.
VX25 Ri4Power 185 mm è l’ideale per realizzare quadri elettrici e sistemi di distribuzione con corrente nominale fino a 2.100 A utilizzando principalmente sezionatori sottocarico con fusibili installati su struttura totalmente isolata. Un’ampia gamma di componenti accessori e adattatori plug-in permettono inoltre di installare in sicurezza anche gli interruttori scatolati compatti.
VX25 Ri4Power ISV e modulare sono invece moduli completi pensati per realizzare armadi di distribuzione per installazioni di facility management in impianti industriali e nel terziario. Il design modulare rende semplice e veloce la configurazione e l’integrazione nel sistema di armadi Rittal VX25. Tutte le soluzioni VX25 Ri4power, possono essere configurate in modo facile e veloce utilizzando il software Rittal Power Engineering.