Gruppo Società Gas Rimini è tra le migliori utilities italiane; a decretarlo è un prestigioso premio nazionale. SGR è risultata infatti vincitrice nella categoria Sostenibilità della V Edizione di Top Utility, evento che segnala le eccellenze italiane nei servizi di pubblica utilità: elettricità, gas, acqua e rifiuti. Il riconoscimento viene attribuito alle imprese con le migliori performance tra le 100 aziende esaminate.
In particolare, Gruppo SGR è stata premiata “per i migliori risultati in tema di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale, valutato il complesso dei parametri, delle azioni e delle politiche aziendali in questi ambiti. L’attenzione e il radicamento al territorio si sono uniti a un’apertura verso le comunità e alla trasparenza nell’informazione”.
“Per le utility come la nostra, la reputazione riveste notevole importanza, dal momento che entriamo nelle case dei clienti non solo con le bollette, ma anche fisicamente, in caso di guasti e manutenzioni”, sottolinea l’ing. Bruno Tani, Amministratore Delegato di SGR. “Per tale motivo, per le nostre aziende, ancora più che per le altre, reputazione, fiducia, credibilità, serietà, attenzione al Territorio e alle comunità locali sono fondamentali. E’ essenziale che il cliente si fidi di chi gli manda le fatture, gestisce impianti che possono essere pericolosi e gli garantisce, giorno dopo giorno, la continuità del servizio. E poi, lo diciamo con soddisfazione, è sempre bello essere apprezzati per la qualità del proprio lavoro”.