Energia Plus

Più di 10 mila presenze a Power-Gen Europe 2005ERT

Da record i numeri, soprattutto per una manifestazione specialistica: si prevede che le presenze complessive supereranno quota 10mila.

La manifestazione si è conclusa con un ricevimento finale, durante il quale sono stati annunciati i vincitori dei Best Paper Award: un riconoscimento assegnato alla migliore presentazione in ciascuno dei cinque percorsi convegnistici, in base alla selezione effettuata da una giuria presieduta da Junior Isles, editore e direttore editoriale di PennWell Corporation.

“Siamo molto soddisfatti dei numeri di questa edizione di Power-Gen Europe – ha commentato Robert Carson, Event Marketing Manager di PennWell Corporation -. Il riscontro ricevuto in Italia, che avevamo identificato nelle nostre analisi come uno dei mercati energetici più interessanti, conferma la validità del nostro approccio e ci sprona a proseguire su questa strada in vista dell’edizione del prossimo anno a Colonia, in Germania. Il successo della manifestazione è stato non solo quantitativo, ma anche qualitativo, Il programma di conferenze presentava momenti di approfondimento ad altissimo livello, come abbiamo potuto verificare, sia dalla qualità delle presentazioni esaminate per i Best Paper Award, sia dal dibattito di questi giorni nei media italiani sui temi legati all’energia”.

Power-Gen Europe dà appuntamento al mondo dell’energia a Colonia, dal 30 maggio al 1° giugno 2006. Colonia è una delle più antiche e affascinanti città della Germania ed è famosa per il suo Duomo, considerato il simbolo stesso della cultura tedesca. È anche uno dei principali centri economici del Paese e tra le maggiori location fieristiche del mondo.