Philips Lighting porta la magia e l’innovazione tecnologica del suo sistema di illuminazione connessa Philips Hue nella pista di pattinaggio “Philips Hue on Ice in Gae Aulenti” – sponsorizzata in esclusiva da Philips Lighting – regno di pattinatori grandi e piccini, pronti a cimentarsi in acrobazie e coreografiche esibizioni sul ghiaccio. In funzione sino al 12 febbraio 2017, il patinoire di piazza Gae Aulenti – affacciato sulla Unicredit Tower e su Bosco Verticale si conferma nuovamente uno dei più amati poli di attrazione per i tanti milanesi che trascorrono l’inverno in città.
E dal 15 dicembre, pattinare in uno dei centri pulsanti della città di Milano sarà ancora più divertente ed emozionante grazie a Philips Hue, il sistema d’illuminazione connessa in grado di creare un’atmosfera sempre diversa nella tua casa e dare un tocco nuovo a ogni ambiente. Vicino alla pista di pattinaggio, sarà possibile sperimentare in prima persona l’innovazione e vivere un’esperienza di realtà virtuale che permetterà di godere appieno delle infinite possibilità della luce. Infatti, grazie a un visore 3D ci si potrà immergere in ambienti virtuali illuminati da Philips Hue.
Philips Hue è un sistema d’illuminazione connessa e intelligente, pensato per soddisfare i bisogni che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi. Permette, infatti, di creare e controllare la luce attraverso il proprio smartphone o tablet personalizzando l’illuminazione a seconda delle proprie esigenze. Gestire la luce diventa così un’esperienza nuova e coinvolgente.
“Siamo orgogliosi di essere presenti sulla pista di pattinaggio Philips Hue on Ice in Piazza Gae Aulenti, nel cuore della città di Milano, con la nostra soluzione d’illuminazione connessa Philips Hue – ha affermato Paolo Recrosio, Presidente Philips Lighting Italia, Grecia e Israele – Una soluzione innovativa, in grado di creare effetti di luce straordinari che qui alla pista di pattinaggio Gae Aulenti tutti potranno divertirsi a sperimentare in prima persona, grazie anche alle esperienze basate sulla realtà virtuale”.