Tawaki rinnova parte del proprio organigramma al fine di consolidare e continuare il processo di crescita finora intrapreso, per rispondere alle continue sfide legate alle applicazioni “storage” ed “e-mobility”. Claudio Pezzimenti diventa il nuovo Amministratore Delegato, succedendo all’Ing. Simone Ferrari, che resta parte del CDA. Operante da oltre 20 anni nel management di importanti realtà industriali internazionali, Claudio Pezzimenti, già parte del CDA Tawaki, rappresenta la figura ideale per dare continuità e proseguire con successo i numerosi progetti a cui Tawaki ha dato vita in questi anni.
«Accetto con impegno il nuovo ruolo ringraziando il CDA Tawaki per la fiducia e Simone per l’ottimo lavoro svolto fin qui» dichiara Claudio Pezzimenti. «Ci aspetta molto lavoro per valorizzare i tanti sforzi fatti sino a oggi ed entrare in modo ancor più rilevante nel mercato. Sono certo che il nostro team saprà rispondere al meglio per permetterci di continuare la crescita fin qui realizzata».
Al suo fianco il nuovo Direttore commerciale, Fabio Patti, con responsabilità globale sui vari mercati di riferimento. Già Storage Market Advisor di Tawaki, Patti assume oggi un ruolo ancor più rilevante andando a gestire lo sviluppo strategico e la gestione operativa relativa alla commercializzazione globale dei prodotti nei vari mercati di riferimento e la creazione di nuove sinergie e partnership. Fabio Patti mette a disposizione di Tawaki la sua lunga esperienza e conoscenza nei settori dell’energia, delle rinnovabili e sistemi storage, mercati chiave in cui Tawaki andrà sempre più a rafforzare la propria presenza.