María Jesús González-Espejo è stata nominata direttrice generale di Marketing e Comunicazione. È laureata in Diritto, diplomata in Diritto Comunitario e ha conseguito il Dea in Diritto Pubblico Internazionale. Ha inoltre conseguito il Leadership and Public Sector Management Program del Iese, il Senior Executive Program dell’Esade ed il Corso di Direzione e Gestione di Impresa dall’istituto Solvay di Bruxelles. María Jesús è autrice di vari libri tecnici sulla gestione impresariale, collabora abitualmente con differenti media e insegna in differenti istituti di formazione.
La nuova direttrice generale di Marketing e Comunicazione, che ha alle spalle un’ampia esperienza professionale internazionale, ottenuta in aziende del settore privato ed istituzioni pubbliche, in Spagna e all’estero, è incaricata della definizione e sviluppo del piano strategico di marketing e comunicazione dell’azienda operante nel solare fotovoltaico.
La sua esperienza in questo campo contribuirà a rafforzare l’immagine di Isofoton come impresa all’avanguardia e pioniera nel settore e leader mondiale nella fabbricazione di moduli convenzionali e ad alta concentrazione. Isofoton è una società globale, che conta una presenza in più di 60 Paesi. Isofoton basa la sua attività su tre tecnologie: fotovoltaica, termica a bassa temperatura e fotovoltaica ad alta concentrazione.
Isofoton Italia, con sede a Milano, è la filiale italiana di Isofoton. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, Isofoton Italia si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.
Isofoton: www.isofoton.it