Il Live Lab Tour Merck Millipore 2012 dal 15 maggio visiterà nove parchi e istituzioni scientifiche in tutta Europa. Il “Live Lab”, uno spazio espositivo di 60 metri quadri alloggiato in un autobus dal design accattivante, è un nuovo modo per far conoscere le tecnologie d’avanguardia: portandole direttamente sul luogo di lavoro.
Keltoum Benchikh, responsabile Marketing Communications Lab Water a livello mondiale, spiega che l’idea del Live Lab Tour fa parte di un insieme di iniziative di marketing e comunicazione, utili per presentare le informazioni sui prodotti nel modo più accessibile e semplice per l’utilizzatore. “I visitatori del Live Lab scopriranno ‘in loco’ la nostra offerta di prodotti ed avranno modo di sperimentare davvero nella pratica come si lavora con le attrezzature ed altri materiali Merck Millipore”, dice.
“Inoltre, gli esperti Merck Millipore saranno presenti in tutte le sedi per discutere le procedure sperimentali migliori per i visitatori, aiutandoli ad ottimizzare i loro protocolli ed a perfezionare i flussi di lavoro dei loro laboratori”, aggiunge Benchikh.
All’interno del veicolo saranno allestite tre tipologie di laboratori: uno in laboratorio farmaceutico, uno per la ricerca accademica ed uno Food&Beverage, tutti dotati delle soluzioni Merck Millipore necessarie per effettuare esperimenti di laboratorio reali.
Per i visitatori che volessero sottoporre agli esperti Merck Millipore le proprie necessità più dettagliatamente, in ogni sede del tour, tutti i giorni dalle 10:00 alle 15:30, sono disponibili sessioni speciali per i colloqui individuali. La prenotazione può essere effettuata alla pagina del sito dedicato.
Merck Millipore: www.millipore.com/livelabtour2012