Isofoton ha di recente presentato i suoi moduli Isf- 280 e Isf- 480-Black, rispettivamente di 70 e 120 celle. Questi moduli possono essere prodotti con la pellicola posteriore bianca, nera e trasparente. Secondo Javier Mestres, direttore commerciale di Isofoton: “Questi moduli per la loro dimensione, potenza e versatilità nel colore, offrono soluzioni idonee per progetti di integrazione architettonica”.
Come l’intera gamma Isf questi moduli sono prodotti in silicio monocristallino e vetro micro strutturato, che garantisce un altissimo rendimento, rafforzato dagli stretti controlli del processo di fabbricazione. Isofoton è una delle poche imprese al mondo che dispone di una tecnologia di produzione capace di fabbricare moduli con queste caratteristiche.
Lo stand Isofoton è stato inoltre un richiamo per i visitatori provenienti dai Paesi dell’area mediterranea e Medio Oriente, come Italia, Marocco, Emirati Arabi, Kuwait ecc., particolarmente interessati ai moduli Hcpv ad alta concentrazione.
Come evidenzia Vicente Díaz, direttore di Hcpv di Isofoton: “Questa tecnologia è particolarmente adatta nelle zone che soddisfano condizioni ad alto irraggiamento ed elevate temperature, nelle quali l’alta concentrazione offre i suoi migliori rendimenti, che possono arrivare a essere fino al 50% superiori rispetto ad i moduli convenzionali”.
Isofoton: www.isofoton.it