Il seminario di studio tecnico-operativo, programmato da Business International, si propone ai produttori di energia elettrica da fonte rinnovabile come un’occasione di confronto e di approfondimento con l’Aeeg sulle novità apportate dal DM Fer Elettriche di luglio e dalla Delibera Aeeg sullo sbilanciamento.
A dare completezza all’incontro una illustrazione dettagliata delle opportunità che la partecipazione ai mercati all’ingrosso offre in termini di valorizzazione dell’energia prodotta e non incentivata.
Key Topics: come accedere e come calcolare gli incentivi; quali sono le regole operative per aste e registri; modalità di emissione delle fatture e tempistiche per contratti con il Gse; verifiche e controlli da parte del Gse; le nuove opportunità per la valorizzazione dell’energia elettrica da Fer; la ricaduta – in termini di vincoli ma anche di opportunità – della nuova disciplina degli sbilanciamenti; le strategie di partecipazione nel mercato dell’energia elettrica all’ingrosso e mercato dei Certificati Verdi.
Il seminario è rivolto a produttori di energia elettrica da Fer, utility, trader, studi legali, Istituti di Credito e società di consulenza.
Business International: www.businessinternational.it/events/ed.action?edCode=3039&t=events