Robustezza ed efficienza sono i tratti distintivi di queste nuove pompe Grundfos NB e Grundfos NK, in acciaio inox.
Si tratta di potenti pompe monoblocco e normalizzate, concepite per il lavoro pesante nei contesti industriali più impegnativi, nei quali solo le pompe più adatte garantiscono affidabilità nel lungo periodo.
Le pompe Grundfos NB e Grundfos NK, in acciaio inox, offrono un’aumentata affidabilità in aree di applicazioni complesse, come quelle industriali, ad esempio: trattamento delle acque, industria tessile, industria ittica, sistemi di lavaggio, impianti di biocombustibile, industrie chimiche, industria navale, industria cartaria, centrali elettriche.
Tutte le pompe Grundfos NB e Grundfos NK, in acciaio inox sono soluzioni eccellenti per applicazioni industriali che richiedono il trasferimento o la circolazione di piccoli e grandi volumi di liquidi.
La prestazione eccellente nel pompaggio di liquidi puliti, leggermente sporchi o aggressivi è soltanto un esempio dei numerosi vantaggi offerti da queste pompe.
Tra i principali liquidi pompati ci sono le acque potabile, industriale aggressiva, di piscina, di mare e reflue; e anche gli agenti di pulizia, i coloranti, grassi e oli, il sapone liquido, i solventi e i distillati.
Tutti i componenti delle pompe rispettano gli standard DIN EN 733 e ISO 2858 per le pompe centrifughe.
Ogni pompa Grundfos viene testata rigorosamente prima di lasciare la fabbrica, a garanzia di un funzionamento corretto al momento dell’installazione o dell’ordine. Gli impianti di produzione di Grundfos sono certificati secondo lo standard ISO 9001 per la gestione della qualità.
Tutte le informazioni necessarie sono online: specifiche tecniche dettagliate per migliaia di varianti di pompe e altro ancora disponibili in Grundfos WebCAPS, il tool di dimensionamento pompe on line.
Qui si possono trovare le curve delle prestazioni delle pompe, la letteratura tecnica, illustrazioni e persino manuali di installazione e funzionamento.
Grundfos: www.grundfos.it