Energia Plus

Icos annuncia L’accordo con Allied TelesynERT

Icos annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Allied Telesyn International, fornitore globale nel mercato degli apparati per il networking. L’accordo rientra in una più ampia visione strategica della società ferrarese, che intende attribuire al networking ed alla security un ruolo sempre più centrale nel contesto della propria offerta.

Si tratta infatti di un ambito in cui i più recenti sviluppi tecnologici – broadband, wireless – garantiscono sempre più attenzione da parte del mercato enterprise. Mercato su cui Icos è primariamente focalizzata attraverso la sua rete di Partner qualificati.

Uno degli obiettivi principali di Icos nella relazione con Allied Telesyn è di valorizzare un settore tuttora vivo e vitale nonostante i precedenti rischi legati ad alcune dinamiche di mercato.

In quest’ambito Allied Telesyn rientra pienamente nei parametri che Icos ritiene imprescindibili nella scelta di un partner tecnologico: una gamma di soluzioni estremamente completa, un eccellente livello qualitativo dei prodotti, un continuo impegno in ricerca e sviluppo.

A questo va aggiunta una politica commerciale attenta sia alle esigenze degli utenti che a quelle del canale, che lascia spazio a sviluppi sicuramente interessanti.