Honeywell EVC Italia, azienda protagonista nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di regolazione automatica per il mercato residenziale e commerciale, annuncia un prodotto della gamma per il trattamento delle acque: il riduttore di pressione flangiato ad azione diretta D15S.
Il dispositivo sostituisce il precedente D15P offrendo diverse funzionalità e caratteristiche tra cui: design della cartuccia con inserto per consentire la riparazione on-site; facile accesso a tutte le parti interne e ai componenti – l’ingresso da un unico lato permette così di mantenere installato il riduttore sulla linea durante la manutenzione e la riparazione; manutenzione eseguibile senza l’ausilio di attrezzi speciali; maggiore protezione contro la corrosione grazie alla verniciatura epossidica della ghisa sferoidale in allineamento con gli standard di protezione contro il deterioramento pesante (GSK); migliore portata in conformità alle normative di omologazione (DVGW).
D15S può essere installato e utilizzato in edifici residenziali, condomini, scuole, industrie, società di distribuzione di acqua e per molti altri scopi commerciali, laddove sono richieste performance specifiche. Le sue caratteristiche permettono di aumentarne l’efficienza e parallelamente ridurre i tempi e il costi di manutenzione.
Il design e la verniciatura in resina epossidica, inoltre, consentono di contenere i costi di produzione e, di conseguenza, il prezzo di vendita, rendendo il D15S molto competitivo rispetto alla concorrenza. Tutte le funzionalità del riduttore D15S seguono le direttive imposte dalle norme Din EN1567, Iso 7005-2 e EN1092-2.
Honeywell: www.honeywellnow.com