La funzionalità permette di calcolare la versione di Kaltecsoft KS-10S più adatta da installare in base al livello di durezza dell’acqua e al consumo giornaliero. È possibile inserire la frequenza di generazione, che viene calcolata in automatico dall’apparecchio e che secondo normativa DM n. 443/90 deve essere fatta almeno ogni quattro giorni. L’applicazione fornisce anche informazioni utili quali il consumo di sale e quello d’acqua annuale stimato durante la rigenerazione e altri suggerimenti pratici.
Kaltecsoft è la soluzione contro il calcare per l’intero impianto idraulico: il nuovo addolcitore d’acqua ‘pensante’, di Honeywell, sa dosare la quantità di sale da utilizzare in base alle necessità, contribuendo al risparmio e alla tutela dell’ambiente. Addolcendo l’acqua, Kaltecsoft contribuisce a un risparmio facile e immediato per l’utente consentendo l’utilizzo di un quantitativo minore di detersivi, una maggiore durata degli elettrodomestici, più sicurezza per l’impianto idraulico.
Il gruppo di addolcimento è caratterizzato da un’estrema facilità di montaggio, utilizzo e manutenzione. L’addolcitore lavora in base al principio del processo di scambio ionico con una salamoia proporzionale e funziona a cinque livelli di rendimento. Kaltecsoft è dotato di un’elettronica ad autoapprendimento, in grado di calcolare continuamente il consumo medio. Se quest’ultimo si modifica sul lungo termine, Kaltecsoft riduce o incrementa il livello di rendimento. Kaltecsoft è semplice da montare e da utilizzare. Tutti i componenti necessari all’installazione sono forniti in dotazione e l’avviamento del prodotto è incluso nel prezzo.
Honeywell Environmental Control: www.honeywell.it/home.it
Evc Italia: www.evc-italia.com