Vitavigor, azienda milanese famosa da oltre 60 anni nel mondo per la qualità del “Super Grissin de Milan”, decide di puntare su sostenibilità e gusto made in Italy: la nuova linea di snack VitaPop è contraddistinta da un modello di confezionamento in carta 100% riciclabile e da gusti ispirati a rinomate ricette italiane come “cacio e pepe” e “diavola”
Completo restyling grafico, nuovo packaging attento alla sostenibilità ambientale e gusti ispirati a famose ricette gourmet italiane. Sono questi i punti di forza della nuova linea VitaPop lanciata sul mercato da Vitavigor, una delle più rappresentative aziende italiane di grissini di alta qualità a livello mondiale con 60 anni di storia alle spalle. Disponibili nel formato busta da 120 grammi, gli snack sono proposti in quattro diverse e gustose varianti che stimolano il palato: VitaPop con farina di mais, salati in superficie, VitaPop integrali, ricchi di fibre, VitaPop con Cacio e Pepe, e VitaPop alla Diavola.
Questi ultimi, in particolar modo, rappresentano dei veri e propri nuovi gusti che irrompono per la prima volta nel mercato degli snack e dei sostitutivi del pane in Italia. Ideali per una merenda o un aperitivo in compagnia, trasformano ogni boccone in una divertente esperienza culinaria. I nuovi VitaPop, inoltre, si contraddistinguono per una forma particolare e unica: soffiati al loro interno, in modo da sprigionare a ogni morso una sensazione di gusto, mantenendo al tempo stesso una leggerezza inimitabile. Ma non è tutto, perché grazie a un innovativo packaging realizzato con carta 100% riciclabile e una finestra che garantisce un’agevole visione dei prodotti, l’azienda punta a ridurre l’impatto ambientale assecondando le attenzioni dei consumatori.