Energia Plus

Enel Distribuzione annuncia una nuova organizzazione commerciale e nuovi serviziERT

25 Contact Center dislocati in tutta Italia e 2.300 operatori. Questi alcuni dei dati che caratterizzano il Numero Verde 800 900 800, il servizio gratuito, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni inclusi i festivi che Enel Distribuzione offre ai suoi 30 milioni di clienti.

Da oggi con una semplice telefonata all’800 900 800 si possono fare tutte le operazioni che si potevano fare agli sportelli Enel. Oltre che con il numero verde, è possibile accedere ai servizi di Enel Distribuzione anche attraverso il portale www.prontoenel.it e nei corner QUI Enel, una nuova e più forte presenza di Enel Distribuzione sul territorio

Il portale www.prontoenel.it è un vero e proprio sportello on line, visitato da oltre 90mila clienti nei primi tre mesi di quest’anno. Attraverso il portale si possono effettuare le operazioni più comuni, ottenere il profilo contrattuale più ad atto alle proprie necessità energetiche e pagare la bolletta con carta di credito.

Grazie a questa nuova organizzazione commerciale, Enel Distribuzione sarà in grado di fornire un servizio sempre più efficiente e vicino alle esigenze della clientela.