El.Ital. ha iniziato la fase di installazione della seconda linea di produzione di pannelli fotovoltaici, nel rispetto della tempistica prevista in fase di inaugurazione della Divisione Energy avvenuta a maggio di quest’anno. El.Ital. raddoppia così la propria produzione di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza completando la seconda linea, che entrerà in funzione a partire dalla prossima settimana, che porterà la capacità complessiva annua dello stabilimento a 40 MWp.
Come quella già a regime, anche la seconda linea si avvarrà di macchinari ad alta tecnologia divenendo, di fatto, la linea gemella dell’attuale già funzionante, al top della tecnologia e dell’efficienza energetica. Grazie alle nuova installazione, El.Ital. potrà soddisfare ancora con maggiore celerità e prontezza le crescenti richieste provenienti dal mercato che continuano a premiare la politica d’eccellenza della Divisione Energy.
“Stiamo rispettando i tempi della riconversione industriale e il mercato ci sta premiando nel migliore modo possibile saturando anche la nostra produzione futura”, ha commentato Massimo Pugliese, amministratore Unico di El.Ital.
El.Ital.: www.elitalavellino.com