Energia Plus

Ecomondo diventa sempre più social e interattivaERT

Ecomondo sarà presente su Facebook alla pagina www.facebook.com/EcomondoRimini, su Twitter all’account http://twitter.com/Ecomondo. L’hashtag #ecomondo farà da filo conduttore a tutta la comunicazione della fiera e al live tweet. E poi non mancherà la presenza su Linkedin nel Gruppo dedicato http://ow.ly/dR5W7. Quest’anno sarà aperto uno spazio anche sul social network Google+ http://ow.ly/dR5JR.

Tramite i social network si potranno visionare i programmi, le tematiche e i contenuti di questa edizione di Ecomondo, correlati di interviste ai relatori, pubblicazione di ricerche, e nel contempo si acquisiranno anche informazioni di carattere tecnico su logistica e accoglienza. Ma non solo.

Si potrà seguire una vera e propria narrazione sulla preparazione della Fiera, con anteprime, immagini sui progetti di allestimento, interviste agli organizzatori, promozioni degli espositori e i relativi profili social. E soprattutto, non mancherà la parte interattiva con visitatori, espositori e influencer attivi nei social network.

A mantenere sempre aggiornate e vive le varie agorà virtuali sarà un Social Media Green Team, che aggiornerà in tempo reale sugli appuntamenti in agenda, garantirà la copertura live dei momenti principali e delle diverse sessioni con condivisione di testi, interviste, immagini e video. E poi assicurerà l’interazione con i partecipanti alla Fiera attivi nei social network.

Per tutti coloro che si muoveranno nei social network legati a Ecomondo è riservato un biglietto omaggio dotato di un codice per l’ingresso gratuito in fiera, svelato e promosso proprio su Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+.

Per info, la social landing page è http://www.ecomondo.com/pagine/Social_Network.asp