Energia Plus

DuPont Safety Resources European Award 2003ERT

DuPont ha organizzato il “DuPont Safety Resources European Award 2003”, programma che offre un pubblico riconoscimento alle iniziative, collettive e individuali, che promuovono la sicurezza negli ambienti di lavoro in Europa.

Il concorso premierà i progetti più significativi – già avviati o completati – sviluppati da aziende, organizzazioni e individui singoli. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Ginevra, Svizzera, nel novembre 2003.

Il concorso valuterà programmi, progetti o contributi di altro genere inerenti al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro o nella società in generale. Le candidature possono anche essere pubblicazioni, edite o inedite, relative a significative innovazioni o miglioramenti nel settore della sicurezza.

La giuria verrà nominata dal comitato organizzativo e sarà composta da professionisti e/o esperti del settore. Esaminate tutte le domande, la giuria selezionerà cinque finalisti. Il vincitore, scelto tra questi cinque finalisti, sarà premiato nel corso della cerimonia conclusiva a novembre 2003.

Il primo premio sarà attribuito alla proposta più meritevole selezionata dalla giuria nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Ginevra presso la sede di DuPont.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 29 agosto 2003 a: Patllari@Patllari.com