Energia Plus

Datamax premiata da Ibm come Top Performer 2002ERT

Datamax, Corporate Dealer, distributore di hardware e di sistemi integrati a valore aggiunto, si è aggiudicata l’ambìto premio Ibm come Top Performer per l’anno 2002.

In occasione del kick off Ibm, Muttoni, Vice President Ibm Business Partner South Region Emea, ha consegnato il trofeo a Francesco Supino, Presidente della società romana.

Le ragioni che hanno consentito al Corporate Dealer di aggiudicarsi l’importante riconoscimento sono riscontrabili nel rapporto consolidato di partenrship con Ibm, che dura ormai da 12 anni, e nella profonda esperienza che ha portato l’azienda capitolina a distribuire, nel solo 2002, sistemi firmati Ibm per un valore pari a 10 milioni di euro.

Durante il tradizionale incontro di inizio d’anno, organizzato da Ibm, Alberto Andreani, responsabile della business Unit Ibm in Datamax, ha ottenuto un ulteriore riconoscimento personale per gli eccezionali risultati ottenuti nell’affermazione dei sistemi Risc/Ibm soluzioni che rispondono alle complesse esigenze delle grandi imprese già clienti Datamax.